By / Traslochi Bianchi
Tinteggiamo le pareti e traslochiamo a Schio in provincia di Vicenza!
Uno degli aspetti più belli del nostro lavoro è quello di conoscere sempre nuove persone e di assumere un ruolo tanto importante in un cambiamento di vita così radicale come lo è il trasloco.
A volte non si tratta solo del trasloco, i nostri clienti ci contattano anche per altri servizi che offriamo. È il caso dei nostri clienti che si sono trasferiti a Schio in provincia di Vicenza che, prima di traslocare, ci hanno affidato il compito di tinteggiare il soggiorno e la camera da letto matrimoniale.
Per il soggiorno dell’appartamento di Schio i nostri pittori esperti hanno consigliato ai clienti di tinteggiare una parete alternando una fascia orizzontale beige ad una bianca e di tinteggiare il resto delle pareti del soggiorno di bianco, in modo da rendere più luminosa ma non banale la stanza.
L’idea è piaciuta molto ai clienti e così i nostri professionisti si sono subito messi all’opera. Per la camera da letto abbiamo tinteggiato la parete dietro la testiera del letto di un nero antracite lasciando le altre pareti bianche.
Abbiamo poi traslocato mobili e scatoloni dall’abitazione precedente e li abbiamo rimontati nel nuovo appartamento in provincia di Vicenza secondo le indicazioni dei nostri clienti.
Come di consueto sono i nostri clienti ad occuparsi dell’imballaggio dei propri oggetti personali a cui noi forniamo i materiali di imballo quando richiesto.
Se anche tu devi traslocare in provincia di Vicenza, Belluno, Trento, Padova o Treviso richiedici un preventivo gratuito! Non solo ci occuperemo del tuo trasloco ma se avrai bisogno di effettuare altri lavori potrai contare su di noi!